venerdì 1 ottobre 2021

Ho scritto qui e lì - Indice











Ho scritto qui e lì tra il 2016 e il 2019
Indice articoli - Febbraio 2016 Quella volta che in testa c'ero io proprio io Questo articolo pubblicato su Corriere del Web e Cagliari Art Magazine. Clicca qui
- Luglio 2016 Dedicato a Giorgio Albertazzi Questo un mio comunicato pubblicato su Corriere del Web.
- Settembre 2016 Tabella Oreste Questo articolo pubblicato su Cagliari Art Magazine. Clicca qui
- Febbraio 2017 Ultimo non saluto Questo breve testo pubblicato su Corriere del Web e Cagliari Art Magazine. Clicca qui
- Aprile 2017 Un mondo di merda Questo articolo pubblicato su Corriere del Web e Cagliari Art Magazine. Clicca qui
- Maggio 2017 Non insegno tout court Questa mia risposta pubblicata su Corriere del Web. Clicca qui
- Febbraio 2018 Pino Boresta! Presente! Questo articolo pubblicato su Corriere del Web. Clicca qui
- Aprile 2018 Sistemi marci Questo articolo pubblicato su Il cannocchiale.
- Maggio 2018 Gli italiani imparino a votare Questo articolo pubblicato su Corriere del Web.
Clicca qui - Agosto 2018 Arte Non Arte Questo breve testo pubblicato su Corriere del Web e Cagliari Art Magazine.
Clicca qui - Ottobre 2019 I'am comunist Questa mia risposta pubblicata su Cagliari Art Magazine.
Clicca qui - Giugno 2019 Libri in Cerca d'Autore Questo un mio comunicato pubblicato su Il cannocchiale e Corriere del Web.
- Agosto 2019 Oreste è maggiorenne Questo articolo pubblicato su Il cannocchiale.

- Novembre 2020 Anche se perdiamo non vado Questo articolo pubblicato su Il cannocchiale.

1 commento:

bambieikenberry ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.