martedì 13 dicembre 2022

Litania 10°


        io 096 AP


io 096 AP

- io sono uno 096 AP.
- io non valgo di più di quello 096 AP lì stampigliato.
- io mi vergogno e valgo meno di quello 096 AP lì stampigliato.
- io come lo 096 AP non ho fatto niente, e come 096 AP continuerò a non fare nulla e per questo non solo me ne vergogno ma mi faccio schifo.
- io non ho visto come lo ha visto lo 096 AP, ma io sono sicuro che lui ne sta soffrendo più di tanti esseri umani i cui commenti che ascolto mi fanno vomitare.
- io voglio dire a questi commentatori:
... ma prima voglio piangere e non potete impedirmelo.
- io voglio dire a questi commentatori ... si! si! si! Cazzo mandateli tutti a casa mia...
- io voglio dire a questi commentatori siamo in 5 in una casa popolare di 90 mq ma voglio, voglio, voglio che vengano tutti a casa mia 10, 100, 1000, un milione troveremo il modo di sistemarci e di vivere, sono sicuro di potercela fare.
- io voglio dire a questi commentatori si!
Sono idiota, voglio essere idiota, voglio morire da idiota.
- io voglio dire a questi commentatori "Commentatori! avete ragione... commentatori voi anche se avete un castello intero siete stretti e stritolati nella vostra aridità d'animo e per questo non troverete mai un angolo di pietà in qualsiasi luogo e men che mai dentro di voi, per questo...
- io voglio dire a questi commentatori io valgo meno dello 096 AP, e per questo vi dico di stare tranquilli, voi non siete colpevoli ma voi...
                  voi siete quelle magliette blu
                  voi siete quei pantaloncini a strisce
                  voi siete quelle scarpe da ginnastica
                  voi siete quel braccio infangato
                  voi siete quell'orecchio orizzontale
                  voi siete quei pantaloncini con le tasche ai lati
                  voi siete quel pugno
                  voi siete quei capelli neri
                  voi siete quell'ultimo bacio
                  voi siete quell'ultimo bacio che si sono dato.
Ma voi non avete colpa; non avete colpa perché fino a quando non ho visto questa foto non lo sapevo io, non lo sapevate voi, non lo sapeva nessuno.
Ma ora il tempo per non sapere è finito e io voglio
                                                                          io voglio essere,
                                                                          io voglio fare,
                                                                          io voglio credere
                                                                          io voglio mostrare la mia misera inutile pietà più di uno 096 AP.

pino boresta

Nessun commento: