martedì 13 dicembre 2022

Litania 2°

Io chi sono?




Io chi sono?

E io chi sono un fantasma?
E io in tutto questo dove sono?
E io in tutto questo chi sono?
E io e miei 30 anni di Street Art?
E io e che sono 30 anni che ci metto la faccia?
E io che non mi nascondo?
E io che non mi sono mai nascosto?
Io sono vivo!
Io vivrò!
Io!
La mia smorfia e viva!
La Street Art è viva!
L'arte è viva!
L'arte è ribellione!
La Street Art è ribellione!
La mia smorfia è ribellione!
Qualcuno lo avrà capito?
Io sono vivo!
Io vivrò!
Io!
E io che sono una Tag? Evviva le Tag!
E io che sono la Street Art? Evviva la Street Art!
E io che sono fuori ma dentro?
E io che sono dentro e contro?
E io che sono sempre controvento?
E io che non ho mai avuto il vento in poppa?
Io avrò diritto di dire la mia?
Io avrò diritto di rivendicare la mia libertà?
Io avrò diritto di urlare la mia verità?
Forse l'ho fatto, e non me ne pento.

pino boresta

Nessun commento: