Io sono autoreferenziale
- Io sono autoreferenziale e me ne vanto.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove che non sono un ipocrita come la maggior parte di quegli artisti che sfruttano i problemi sociali a titolo strumentale solo per raggiungere i propri obbiettivi.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove di come vanno le cose nel mondo dell'arte.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove che bisogna partire da se stessi se si vuole imparare a conoscere gli altri.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove di quale sia la differenza tra essere egoista, egocentrico, megalomane, presuntuoso e l'essere autoreferenziale.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove di quello che sono disposti a fare e fanno gli artisti che non sono autoreferenziali pur di aver successo.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove che a volte si può essere più utile agli altri così, che diversamente.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove che quello che faccio è necessario, indispensabile e urgente.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove di non essere un terrorista ma un artista che fa valere le proprie ragioni con il suo lavoro.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove di avere sbagliato a rivolgermi a tutti coloro a cui era inutile rivolgersi.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove di continuare a sbagliare.
- Io sono autoreferenziale perché io so e ho le prove che a causa di tutto questo ho perso tutto ciò che avevo da perdere.
- Tutto questo io lo so e ho le prove.
- Per questo fino a quando avrò un alito di vita non smetterò di combattere la mia battaglia contro tutto, contro tutti e contro me stesso, non perché sono un vero artista, ma perché sono, sono uno, uno e basta.
- Uno lì dove l'ipocrisia è imperante, e questo è tutto.
pino boresta
ps
Dedicato a tutti gli autoreferenziali
Nessun commento:
Posta un commento